Home Windsurf News Pasko GT, la nuova pinna Freestyle di MFC

Pasko GT, la nuova pinna Freestyle di MFC

0

Taty Frans ci presenta la nuova pinna Freestyle che ha sviluppato insieme a Gollito, creata dalle sapienti mani di Pio Marasco, Maui Fin Company: si chiama Pasko GT.

Perché Pasko?
Gollito e Taty hanno deciso di dedicare questo progetto al loro grande amico Andre Paskowski. Taty commenta: “Abbiamo progettato di disegnare una pinna nuova da Freestyle e il nome ci è venuto in mente la scorsa estate quando Gollito aveva inventato una manovra chiamata Pasko, e quindi abbiamo pensato che poteva anche essere il giusto nome per la pinna… la memoria di Andre deve continuare a vivere!”.

E perché GT?
La G sta per Gollito e la T per Taty.
Quanto Gollito e Taty hanno presentato l’idea a Pio Marasco gli è piaciuta subito e così è nata la PASKO.

In questa foto potete vedere Taty con uno dei primi modelli di produzioni della nuova PASK GT by MFC, maggiori info le potete trovare su www.mauifin.com.

pask gt

 

Source Taty Frans

Articolo precedentePro Surfers Love Sardinia
Articolo successivoV edizione STRANAVIGLI 2014: 7 – 8 giugno – Milano
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.