Pubblicità
Home Running Prodotti Patagonia Capilene Cool Merino, la lana che corre!
Pubblicità

Patagonia Capilene Cool Merino, la lana che corre!

0
Nella foto la t-shirt femminile della linea Patagonia Capilene Cool Merino
Nella foto la t-shirt femminile della linea Patagonia Capilene Cool Merino

Patagonia Capilene Cool Merino è la nuova linea di Patagonia di magliette misto lana/poliestere per praticare tutte le attività sportive con stile e ovviamente anche il running.

Lana e Poliestere per capi unici

Le nostre magliette tecniche Capilene Cool Merino sono state concepite per accompagnarti anche nei momenti più difficili e in cui sudi di più, per la tensione o per lo sforzo fisico.

La lana merino regola la temperatura

Sono realizzate in tessuto 65% lana merino, un materiale che regola la temperatura e resiste naturalmente agli odori. La nostra lana merino è inoltre conforme al Responsible Wool Standard, il nostro requisito base per il benessere degli animali e la gestione dei territori.

Poliestere = asciugatura rapida

La abbiamo miscelata con il 35% di poliestere riciclato, per assicurare una resistenza maggiore e un’asciugatura più rapida durante le tue imprese più ardue.

Collezione Primavera 2021 Capilene Cool Merino

I prodotti Capilene Cool Merino della nuova collezione Primavera 2021 prevedono alcuni capi fondamentali, a seconda delle condizioni meteo, di seugito un prodotto scelto da donna nelle due colorazioni di punta.

Capilene Cool Merino Shirt

Si tratta di un top tecnico traspirante in lana merino, progettato per regolare naturalmente la tua temperatura, controllare gli odori e offrirti il massimo comfort nelle tue imprese più ardue e nelle condizioni più svariate.

Realizzato con una miscela di fibre di lana merino ecosostenibile al 65% e poliestere riciclato al 35%. Il top è caratterizzato da una particolare cura dei particolari.  E’ lavorato con cuciture Fair Trade Certified che limitano al minimo i fastidiosi sfregamenti sulla pelle, soprattutto nelle giornate più calde.

Articolo precedenteL’impegno di Mammut per combattere il cambiamento climatico
Articolo successivoGoPro presenta la nuova collezione lifestyle
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità