Pubblicità

PATAGONIA, The Cleanest line per un allevamento degli ovini rispettoso!

di - 28/07/2016

Logo Patagonia noir

Patagonia, la nota azienda americana, lancia una nuova campagna a protezione e salvaguardia degli allevamenti bovini fornitori di materia prima, la lana, per la produzione di abbigliamento tecnico.Schermata 2016-07-28 alle 11.33.10

The Cleanest Line è il nome del blog di Patagonia, all’interno del quale si parla di questa nuova operazione che, scevra di ogni strategia di marketing commerciale, vuole semplicemente garantire agli ovini che forniscono la lana una vita felice e rispettosa del loro esistere.

Vi rimandiamo al link qui di seguito per poterne sapere di più. Un articolo sicuramente interessante che svela l’ennesimo lato ecologico di Patagonia.

Link qui e buona lettura!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”