Pubblicità

Patrik, il nuovo Trailer Wave

di - 11/03/2014

Del marchio Patrik in questi ultimi tempi se ne sta parlando sempre di più. Sicuramente per l’ottima fama del suo shaper Patrick Diethelm, forte rider italo-svizzero del PWA slalom, per anni il più forte dei nostri! Ex shaper F2, da anni segue con passione il suo progetto insieme alla sua compagna di vita Karin Jaggi, anche lei top rider PWA Wave e Slalom. Si sta parlando delle tavole Patrick sempre di più anche per l’ottima qualità dei prodotti e i buoni risultati in gara. Non per ultimo il passaggio di Ricardo Campello da JP a Patrik Boards.

Qualche mese fa sono usciti i modelli nuovi per quanto riguarda il Wave e lo Slalom e solo da ieri abbiamo finalmente a disposizione le immagini e il materiale informativo che vi alleghiamo. Iniziamo dal camaleontico Trailer Wave!

TRW2015

TRAILER WAVE
The Trailer Wave concept changed the way we think about design and has carved a path that influences every PATRIK wave board. Only few shapers are experienced in this new style while most others still sacrifice critical characteristics such as early planing, acceleration and speed to accommodate that one choosen fin set up. To ensure this isn’t the case with our boards, all PATRIK wave shapes are designed independently of the fin set up. This allows a rider to select a model according to their body size and riding level, then fine tune it with the fins to fit their particular surfing style and the prevailing conditions.
PATRIK Wave: If you’ve tried one, you know the concept – if not, believe us, you’re missing out!

Wave_Concept dimensions wave_shape range_of_use-1 fin_range

wavw-costruction fin_pos_full

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.