Pubblicità

Pentax Sponsor del Windfestival 2014

di - 16/09/2014

Appuntamento a Diano Marina dal 3 al 5 ottobre per provare le ultime novità lanciate e immortalare i momenti più emozionanti del festival.

Pentax_Windfestival2013_rid

 

Pentax sponsorizza la terza edizione del Windfestival, il più importante expo del nord Italia dedicato agli sport di acqua e di vento, che presenta quest’anno un programma ambizioso studiato per divertire e coinvolgere tutti i partecipanti, appassionati e non. Il festival avrà luogo sulle spiagge di Diano Marina (Im) da venerdì 3 a domenica 5 ottobre 2014.

Oltre agli eventi sportivi, sono previsti laboratori, esibizioni, fitness, sfilate, musica e giochi: un evento imperdibile del quale Pentax sarà protagonista assoluto, offrendo presso il suo stand l’opportunità di provare le sue fotocamere, i teleobiettivi e i binocoli, per riprendere dal vivo i momenti più emozionanti delle spettacolari esibizioni sportive. Le foto realizzate durante l’evento potranno inoltre essere stampate grazie al servizio di stampa messo a disposizione da Kodak, in modo che tutti possano portare a casa il ricordo dell’esperienza vissuta durante il festival.

Il Windfestival ospiterà importanti eventi sportivi, come la seconda edizione della Coppa Italia in Tappa Unica di Tow-In windsurf freestyle, la Prima edizione della WF2014 International Sup Challenge long distance 11.0 e la Prima edizione della Sprint Race.

L’evento sarà quindi l’occasione perfetta per utilizzare al meglio le fotocamere Pentax realizzando immagini mozzafiato: gli atleti più forti d’Italia si esibiranno in manovre spettacolari, intrattenendo il pubblico a pochi metri dalla spiaggia e offrendo opportunità di scatto imperdibili per tutti i potenziali fotografi.

Ad animare le serate del Windfestival saranno presenti numerosi ospiti d’eccezione provenienti dal mondo sportivo e non, e verranno organizzate feste con la presenza di gruppi, live Music e dj set, per garantire il divertimento di tutti i partecipanti.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.