Home Windsurf Prodotti Philip Koster in Giappone

Philip Koster in Giappone

0

27 febbraio 2015. Philip Koster (Starboard, Severne) in Giappone a Omaezaki, spot a sud-ovest di Tokio. Questo video dimostra quanto il ragazzo di Gran Canaria abbia un livello assolutamente al top anche in condizioni opposte a quelle dove normalmente esce, on shore mure a sinsitra di Pozo.
Il mercato giapponese è in forte espansione, non è un caso che molti brand internazionali stanno riservando sempre più attenzioni a quelle zone.

Articolo precedenteWindsurfschool 360 action: voglia di migliorarsi, impegno e dedizione
Articolo successivoThe Mad Hueys Surf Marcia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.