Polar sigla un nuovo accordo con Giorgio Calcaterra

0

Nel mese di maggio Giorgio Calcaterra ha conseguito due importantissimi risultati, campione mondiale della Wings for Life World Run e 11° vittoria consecutiva della 100 km del Passatore! Inoltre, ha lanciato sul mercato la sua meravigliosa autobiografia “Correre è la mia vita”.

20160623_193158_resized Giorgio Calcaterra, al centro, insieme al gruppo di Verde Pisello

A seguito di questi eccezionali avvenimenti, Giorgio ha intrapreso con Polar e in collaborazione con i principali rivenditori specializzati nel running in Italia, il tour di eventi Polar Live, un’occasione in cui incontrare i propri fan, raccontare il suo libro e correre insieme a loro testando i prodotti Polar.

Giorgio firma il suo nuovo libro che, insieme a Pola, sta promuovendo in occasione dei @PolarLive Giorgio autografa il suo nuovo libro che, insieme a Polar, sta promuovendo in occasione dei @PolarLive

Alla sua quarta tappa, #PolarLive con Giorgio Calcaterra è sbarcata a Milano, per una serata indimenticabile sulle rive dei navigli, presso il negozio Verde Pisello. Giorgio si è intrattenuto con i presenti, raccontando del suo nuovo libro e parlando di running e tempi, ovviamente misurati con il nuovo supporto Polar!

POLAR LIVE, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO