Pubblicità

Polar sigla un nuovo accordo con Giorgio Calcaterra

di - 29/06/2016

Nel mese di maggio Giorgio Calcaterra ha conseguito due importantissimi risultati, campione mondiale della Wings for Life World Run e 11° vittoria consecutiva della 100 km del Passatore! Inoltre, ha lanciato sul mercato la sua meravigliosa autobiografia “Correre è la mia vita”.

20160623_193158_resized Giorgio Calcaterra, al centro, insieme al gruppo di Verde Pisello

A seguito di questi eccezionali avvenimenti, Giorgio ha intrapreso con Polar e in collaborazione con i principali rivenditori specializzati nel running in Italia, il tour di eventi Polar Live, un’occasione in cui incontrare i propri fan, raccontare il suo libro e correre insieme a loro testando i prodotti Polar.

Giorgio firma il suo nuovo libro che, insieme a Pola, sta promuovendo in occasione dei @PolarLive Giorgio autografa il suo nuovo libro che, insieme a Polar, sta promuovendo in occasione dei @PolarLive

Alla sua quarta tappa, #PolarLive con Giorgio Calcaterra è sbarcata a Milano, per una serata indimenticabile sulle rive dei navigli, presso il negozio Verde Pisello. Giorgio si è intrattenuto con i presenti, raccontando del suo nuovo libro e parlando di running e tempi, ovviamente misurati con il nuovo supporto Polar!

POLAR LIVE, ECCO IL CALENDARIO COMPLETO

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”