Pubblicità
Home Prodotti Accessori Polar Vantage M2, multisport… in vacanza!

Polar Vantage M2, multisport… in vacanza!

0

Con l’ingresso nel mese di marzo del nuovo Polar Vantage M2 in casa Polar e i successivi aggiornamenti del software dedicato, il nuovo multisport watch è pronto per andare in vacanza e farci correre, nuotare e pedalare in tutta sicurezza, con dati sempre più precisi!

Polar Vantage M2, in commercio da marzo 2021

La famiglia dei cardiofrequenzimetri Polar si è ampliata già nel mese di marzo. Polar Vantage M2 è il nuovo multisport watch, pronto ad accompagnarti a superare i tuoi record, qualsiasi sia il tuo livello di preparazione.

Adatto a tutti…ma proprio a tutti!

Estremamente intuitivo nel suo utilizzo e nel funzionamento delle numerose skills, il nuovo Polar Vantage M2 è adatto anche a runner, nuotatori, ciclisti o triatleti alle prime armi, che ricercano immediatezza dei risultati attraverso pochi gesti.

Un vero e proprio compagno di allenamento

Grazie alle molte funzioni disponibili il nuovo Vantage M2 diventerà in breve un vero e proprio compagno di allenamento, per poter seguire ogni sessione in modo semplice e preciso: che altro manca per cominciare a muoversi?

FUNZIONI specifiche per ALLENAMENTI PERFETTI!

Per la corsa…ma non solo!

Ci viene naturale pensare a Vantage M2 come il prodotto perfetto per la corsa.

GPS integrato estremamente preciso.

Back to start.

Attivazione di piani di integrazione per allenamenti più impegnativi.

Analisi delle fonti di energia.

Lap manuali…

Multisport è la sua vera vocazione

In realtà Vantage M2 si adatta perfettamente a qualsiasi sport grazie alla rilevazione della frequenza cardiaca dal polso, la batteria di lunghissima durata,

Modalità FITSPARK

La guida agli allenamenti Fitspark (per variare la tua preparazione o aiutarti a crearne una), le metriche di nuoto e la possibilità di caricare i tuoi profili sportivi, completamente personalizzabili.

AL TUO POLSO 24/7

Polar Vantage M2 offre una serie di funzioni che ti accompagnano durante tutta la giornata: dall’analisi dell’attività quotidiana, l’analisi del sonno e del recupero notturno, le informazioni sul meteo e la gestione di notifiche e controlli musica direttamente dal tuo sportwatch.

Incredibilmente leggero

Spesso il peso ridotto in un orologio multisport come il nuovo Vantage M2 fanno la differenza. Orologi multifunzione spesso non vengono scelti dall’utente proprio per il peso eccessivo. Con il Polar Vantage M2 non si corre di sicuro questo rischio e, una volta indossato, sembrerà di non averlo nemmeno al polso!

Se volete saperne di più…ANDATE QUI!

Articolo precedenteAlta Via Stage Race vincono Van Der Meer e Ravaioli
Articolo successivoGranfondo Ganten La Mont Blanc un bel viaggio
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità