Pubblicità

Polartec è ‘Made to go Beyond’

di - 17/10/2023

polartec

Polartec®, marchio Milliken e leader nella creazione di soluzioni tessili innovative e sostenibili, presenta il suo nuovo posizionamento che sarà integrato in tutti gli aspetti riguardanti la comunicazione del brand. Il claim “Made To Go Beyond” rappresenta un’evoluzione per il marchio americano. Questo sarà il punto di partenza di tutte le future comunicazioni di Polartec, rispondendo alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori e alle tendenze del mercato.

Polartec ha una storia fortemente radicata nell’innovazione. Dall’aver cambiato il modo di vestire all’aria aperta grazie all’invenzione del pile sintetico, alla creazione di una nuova categoria active insulation con il tessuto Alpha.  30 anni fa, Polartec è stata la prima azienda a produrre il pile sintetico da materiale riciclato.Da allora, il brand non ha smesso di sfidare costantemente il mercato con prodotti innovativi e performanti che offrono prestazioni e benefici unici.

Le dichiarazioni di Polartec

Alessandro Perseo, Direttore Marketing di Polartec e promotore della campagna, ha dichiarato: “Abbiamo collaborato con l’agenzia britannica Mynt per plasmare il futuro del marchio Polartec. Siamo partiti dalle solide fondamenta del nostro passato per creare una nuova identità del brand, che rifletta la sua continua innovazione e capacità di fornire soluzioni sempre piú sostenibili per rispondere al meglio alle sfide odierne e del prossimo futuro.”

Eric Yung, Managing Director del brand, afferma: “Polartec si è evoluta e, attualizzando la sua filosofia e allineandola ai valori di oggi, sarà sempre meglio posizionata per entrare in contatto con i clienti che danno priorità alla sostenibilità e all’innovazione con le proprie scelte d’acquisto. Made To Go Beyond rispecchia perfettamente il modo in cui Polartec mette in discussione lo status quo e il coraggio di generare un cambiamento. Dimostra carattere, resilienza e capacità di affrontare le sfide a testa alta, perchè in primis è importante per noi”.

La campagna global “Made To Go Beyond” dedicata al B2B e al B2C sarà attivata su molteplici canali e touchpoints, e prevederà anche il lancio del nuovo Brand Video. Diverse iniziative e lo sviluppo dei contenuti ad hoc saranno previsti durante la stagione delle fiere, a partire da ISPO a Monaco che si terrà a fine novembre.


Perseo afferma: “Polartec è Made To Go Beyond, lo è sempre stata. Noi siamo Polartec e insieme contruibuiremo a progettare il futuro”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito di Polartec.