Pubblicità
Home Outdoor News Polartec Apex Design Award 2021
Pubblicità

Polartec Apex Design Award 2021

0
Apex Award

Brindiamo alla versatilità del design

“Viaggio dalla montagna all’aperitivo e ritorno”

Celebriamo i vincitori del Polartec Apex Design Award 2021 ed i brand che rappresentano l’apice del design e dell’innovazione nei tessuti.

Vota il tuo vincitore preferito per assegnare il Premio del Pubblico Apex Award 2021!

66°Nord – Kría Neoshell® Power Fill Parka

Dalla calma alla tempesta, The Perma Culturalist esamina ogni paesaggio che la natura ha da offrire. 66°North consente di farlo in qualsiasi condizione con The Kría NeoShell Power Fill Parka. Ispirato alle intense condizioni dell’Islanda, questo cappotto utilizza una combinazione unica nel suo genere di Polartec® Power Fill™, la prima imbottitura isolante riciclata al 100% post-consumo (PCR) e Polartec® NeoShell®, il tessuto impermeabile più traspirante.

66NORTG

ABSNT – theROBE

L’All-Day Abider sa come rilassarsi rimanendo caldo e comodo tutto il giorno. ABSNT ha progettato theROBE per un ciclo di vita circolare grazie a Polartec® Power Air™. Questa versione della pluripremiata tecnologia del tessuto è riciclabile al 100%, più leggera del 25% e previene fino a 5 volte lo spargimento di microfibra, il tutto mantenendo un grande calore. Con questo capo, ABSNT ha creato un esempio unico di un abito premium e sostenibile. theROBE uscirà nel 2022

ABSNT

And Wander – alfa AIR T

Il Grandmaster è d’élite nel loro gioco, proprio come And Wander è con il loro mestiere. Come gli scacchi, l’alpha AIR T è intelligente, bella e dinamica. Questo capo unico mette in mostra la versatilità del design di Polartec® Alpha®, offrendo una combinazione unica di calore e vera traspirabilità ad ogni movimento. E l’idea di Wander, di fondere design minimalista, orientato alla moda e prestazioni tecniche outdoor, era un rischio che valeva la pena correre.

WONDER

Ariat – Rebar Polartec Serie Elite

L’Avid Arborist ama portare a casa il suo lavoro. La serie Rebar Polartec Elite di Ariat trasforma i tessuti Polartec in un baldacchino a tre strati progettato per mantenere il lavoratore all’aperto caldo e asciutto. Polartec® Power Grid™ come strato di base per il massimo calore e traspirabilità; Pile tecnico Polartec® Power Stretch® come strato intermedio per elasticità e morbidezza, trattato con Polartec® Hardface® per una maggiore durata e idrorepellenza; e Polartec® Power Fill™ come strato più esterno per l’isolamento dell’imbottitura riciclata post-consumo (PCR) al 100%. La serie è la prima collezione di abbigliamento da lavoro Polartec per “atleti del lavoro”. Un sistema di termoregolazione davvero unico nel suo genere, secondo solo agli alberi stessi.

ARIAT

Haglöfs – Giacca alta in lana Loft

Il Peak Alpinist arriva in cima in modo così naturale da sembrare facile. Indossa la giacca in lana High Loft di Haglöfs che utilizza una speciale evoluzione di Polartec® High Loft™ realizzata con fibre naturali di lana merino per un calore e un comfort elevati. Polartec® Power Wool™ è anche posizionato sulle braccia e sui lati per una maggiore elasticità e libertà di movimento. Con la potenza di un design versatile e prestazioni naturali, non c’è vetta troppo alta o troppo fredda per la Peak Alpinist e la High Loft Wool Jacket.

HAGLOFS

Hikerkind – Midlayer_01

Meravigliandosi e vagando, Hop, Skip e Hiker fa tutto con il Midlayer_01. Hikerkind ha progettato il suo primo prodotto con il pluripremiato Polartec® Power Air™, la prima piattaforma in tessuto per ridurre la perdita di microfibra. Il club di escursionismo e l’azienda outdoor con sede a New York offre alle donne escursioniste un abbigliamento alla moda ed eco-consapevole che non compromette il design e le prestazioni. Power Air si adatta allo stivale per il suo calore leggero, l’elasticità confortevole e la caratteristica lavorazione a “bolle” presente esternamente per un design aggiuntivo. Questo pullover in pile da escursionismo rende i passaggi dall’ufficio al campo ancora più facili.

HIKERKIND

Moncler – Giacca e pantaloni Softshell Grenoble Collection

Dalle Alpi francesi alla settimana della moda di Parigi, The Runway Trekker è sempre pronto a mettersi in posa. Indossa un completo performance della Collezione Grenoble di Moncler con Polartec® NeoShell®, il tessuto impermeabile più traspirante al mondo. Con questo set, Moncler combina una moda di alta fascia e prestazioni all’aperto ed una silhouette da tuta per creare abbigliamento outdoor davvero lussuoso da cima a fondo. È lo stile funzionale nella sua forma più alta. La raccolta uscirà a gennaio 2022.

moncler

Nike ACG – AOP Wolf Tree

Il Fly Birder non sa mai quando individuerà l’elusivo premio. Saranno sicuramente in forma per l’inseguimento in Nike ACG. La combinazione di pantaloni e felpa con cappuccio Wolf Tree AOP è leggerissima, resistente ed estremamente calda. Utilizzando Polartec® Classic 200 Fleece realizzato al 100% in poliestere riciclato post-consumo (PCR), ACG utilizza la potenza del pile tecnico originale per progettare un’esclusiva stampa mimetica all-over che rende ancora più facile mimetizzarsi con la natura urbana.

acg nike

Norrøna – Falketind Alpha120 Zip Hood

Per chi ama il rock, il Rock Fighter fa il tuo caso. E come il Rock Fighter, il falketind Alpha120 Zip Hood di Norrøna è per gli appassionati di outdoor pronti a vestire qualsiasi abbigliamento. Realizzato con un ibrido di isolamento attivo Polartec® Alpha® e tecnologie di tessuto tecnico in pile Polartec® Power Grid™. Il marchio outdoor norvegese ha progettato uno strato intermedio resistente e leggero che trattiene il calore in condizioni di freddo, ma aiuta a evitare il surriscaldamento.

NORRONA_11zon

Orvis – Felpa con cappuccio PRO Sun

Mediante la felpa con cappuccio PRO Sun, l’agente di casting dà il via alla pioggia o al sole. Orvis ha progettato la prima felpa con cappuccio da sole realizzata con Polartec® Power Grid™ come strato di base che regola la temperatura e che assorbe l’umidità che funziona nella maggior parte delle condizioni. È un uso unico di una versione più sottile e pesante di Power Grid con protezione solare UPF50+, che lo rende perfetto nelle giornate calde e nelle serate fredde.

ORVIS

P.A.M. – Cappotto in shearling riciclato vivibile

A casa o in viaggio: il comodo pendolare rimarrà sempre a suo agio. Realizzato in 100% pile di montone riciclato post-consumo (PCR) Polartec® Thermal Pro®, Perks e Mini hanno progettato questo cappotto unisex davvero unico che combina la moda floreale con il comfort, il calore e l’aspetto dello shearling di lana. Il marchio di moda australiano utilizza brillantemente la versatilità del design del tessuto per creare un cappotto in shearling sostenibile come lo stile caratteristico di P.A.M.

pam

Sportful – Giacca Total Comfort

Le corse per tutte le stagioni facilitano il Tour d’Guide, reso possibile con la giacca Total Comfort di Sportful. Questo capo utilizza magnificamente due dei tessuti più innovativi di Polartec, l’isolamento attivo Polartec® Alpha® Direct all’interno e Polartec® Neoshell® all’esterno per una protezione impermeabile e traspirante. La giacca offre comfort totale, regolazione del calore e protezione dagli agenti atmosferici sia nelle giornate più belle che nelle attività fredde e difficili, rendendola un capo versatile per qualsiasi condizione.

SPORTFUL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità