Pubblicità
Home Outdoor News Polartec lancia la campagna Peaking Since ‘91
Pubblicità

Polartec lancia la campagna Peaking Since ‘91

0
Polartec Peaking since '91

Polartec Peaking Since ’91: uno sguardo al passato, su 30 anni di innovazione tessile, celebrando partner, prodotti e persone che rappresentano l’outdoor lifestyle.

Polartec Peaking Since ’91

Polartec, produttore di punta di soluzioni tessili innovative e sostenibili, annuncia il lancio della sua campagna Peaking Since ‘91. L’iniziativa rende omaggio alla fondazione del brand Polartec nel 1991 e alle numerose pietre miliari di un’ampia storia di innovazione tessile.  Invenzioni che hanno dato slancio a milioni di ferventi appassionati delle attività all’aria aperta.

La campagna

La campagna inizierà con una timeline interattiva, creata in collaborazione con Outside e ospitata su OutsideOnline.com. Il sito presenterà contenuti di archivio e immagini delle tecnologie che hanno cambiato l’industria e di prodotti iconici degli ultimi quarant’anni, tra cui l’invenzione del PolarFleece, nel decennio precedente alla nascita del marchio Polartec.

Polartec Peaking since '91

“Quella di Polartec è una storia moderna di trasformazione, da una fabbrica tradizionale a un leader mondiale nella produzione di innovazioni tessili performanti” ha affermato il presidente di Polartec Steve Layton.

Siamo entusiasti di raccontare, in questa storia, come la collaborazione con i nostri partner aziendali ha dato vita a tessuti iconici e a capi che hanno letteralmente cambiato ciò che indossiamo nella vita outdoor”.

Il concorso fotografico

L’anniversario include inoltre il concorso fotografico “Family Album”, un gaming online volto a creare, grazie al contributo di tutti gli appassionati, una storia per immagini di quanti hanno indossato capi in Polartec nelle loro avventure outdoor.

Il contest sarà a breve online su Polartec.com e accessibile da diversi portali a livello globale dei Media Partner. I partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle tante LC23 X Polartec Peaking Since’91 Jacket, disegnata in esclusiva by Leo Colacicco, talentuoso designer italiano, utilizzando lo storico e originale pile Polartec 100% riciclato per celebrare la campagna Peaking Since’91.

Partecipando al concorso potrai vincere anche il gran premio finale “DUE POLTRONE X DUE”!

Polartec e JamBase

Polartec si è anche associato con JamBase, un portale online che pubblica contenuti editoriali musicali, dove i partecipanti hanno un’opportunità di vincere molti capi di marchi partner o primi premi che includono pacchetti di biglietti VIP per festival musicali iconici come l’High Sierra Music Festival, il LOCKN’, il Northwest String Summit e il Summer Camp Music Festival.

Polartec nell’outdoor lifestyle

“Polartec fa parte dell’outdoor lifestyle quanto gli zaini e gli scarponi da trekking”, afferma David Karstad, vicepresidente marketing e direttore creativo di Polartec. “Peaking Since ‘91 ci permette di consolidare questa autenticità e di entrare in contatto con generazioni di appassionati che hanno indossato Polartec, indipendentemente da quando abbiano scoperto il loro amore per la natura”.

La campagna include la pubblicità, i social e la diffusione promozionale nei principali media che si occupano di outdoor, tra i gruppi di appassionati e nei club. La campagna coinvolgerà marchi, partner e consumatori, e culminerà con nuove innovazioni e collaborazioni, programmate per la seconda metà dell’anno.

Polartec Peaking since '91

Polartec Peaking Since ’91 – dal passato al futuro

Negli ultimi 30 anni, Polartec si è affermato come principale innovatore a livello mondiale di un’ampia gamma di tessuti dalle elevate prestazioni, progettati per tutte le condizioni, per tenere chi li indossa al caldo, all’asciutto, fresco e protetto.

Brand di punta si rivolgono costantemente a Polartec per far evolvere il pile oltre l’isolamento, ridefinire la protezione dal clima o sviluppare le prossime tecnologie in tema di leggerezza e contatto con la pelle.

“Peaking Since ‘91 si rivolge al futuro quanto al passato, afferma Layton.

“Dall’invenzione del processo di trasformazione di plastica post-consumer in tessuti dalle elevate prestazioni, alla sperimentazione di un nuovo approccio incentrato sulla circolarità, la scienza sostenibile è la forza innovativa che guiderà i prossimi 30 anni di Polartec.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità