Pubblicità

Prà De La Fam, domenica 13 dicembre

di - 14/12/2020

Primo giorno di apertura a “zona gialla” di quasi tutte le regioni, poco vento al mare e una previsione di sole e vento da nord al Garda (come da nostro WindAlert): il famoso spot del Prà De La Fam sulla costa bresciana del Lago di Garda è stato nuovamente e finalmente popolato da tante e belle vele colorate!

Parcheggio pieno già dalle 8:30 del mattino, sole, temperatura decisamente accettabile e tanta voglia di tornare in acqua (per molti era la prima uscita dopo quasi due mesi…), sorrisi e il tutto sempre con un occhio di riguardo alle “distanze di sicurezza”.

Classic day per questo spot, vele da 4.0 / 4.5 con vento un po’ rafficato ad inizio mattinata che si è poi disteso verso le 11:00 per una bellissima domenica di sport.
Un’altra nota positiva: tanti ragazzini Under 15 in acqua come Tommy (a cui abbiamo dedicato la copertina di questo articolo), Giulio e Sebastiano.

Le foto sono del ormai sempre presente Aquila.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.