Pubblicità
Home Windsurf Foto Prà De La Fam, domenica 13 dicembre
Pubblicità

Prà De La Fam, domenica 13 dicembre

0

Primo giorno di apertura a “zona gialla” di quasi tutte le regioni, poco vento al mare e una previsione di sole e vento da nord al Garda (come da nostro WindAlert): il famoso spot del Prà De La Fam sulla costa bresciana del Lago di Garda è stato nuovamente e finalmente popolato da tante e belle vele colorate!

Parcheggio pieno già dalle 8:30 del mattino, sole, temperatura decisamente accettabile e tanta voglia di tornare in acqua (per molti era la prima uscita dopo quasi due mesi…), sorrisi e il tutto sempre con un occhio di riguardo alle “distanze di sicurezza”.

Classic day per questo spot, vele da 4.0 / 4.5 con vento un po’ rafficato ad inizio mattinata che si è poi disteso verso le 11:00 per una bellissima domenica di sport.
Un’altra nota positiva: tanti ragazzini Under 15 in acqua come Tommy (a cui abbiamo dedicato la copertina di questo articolo), Giulio e Sebastiano.

Le foto sono del ormai sempre presente Aquila.

 

Articolo precedenteMarc Paré Rico a Carro
Articolo successivoCrank Brothers nuove scarpe per enduro e gravity
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità