PREPARAZIONE – Smart Recovery con Theragun

0

L’azienda Theragun, produttrice di apparecchiature a percussione meccanica che favoriscono il recupero muscolare, suggerisce l’intera gamma di prodotti, tra cui il THERAGUN G3PRO ad un prezzo scontato.

 

THERAGUN G3PRO è recupero muscolare… “fatto in casa”

Lo smart working è senza dubbio uno dei protagonisti della nostra quotidianità, insieme alle attività sportive realizzate tra le mura domestiche, ed è proprio per questo motivo che i dispositivi Theragun, leader mondiale nel settore della terapia a percussione portatile, si propongono come ideale soluzione di recovery.

Perfetto alleato del recupero muscolare a fine giornata è il G3PRO, che contribuisce ad attutire i sintomi da indolenzimento derivati da una postura errata o uno sforzo muscolare.

Abbiate cura di voi!

Dedicando molto più tempo a noi stessi e alla cura del corpo, è fondamentale trovare dei validi aiuti che permettano di stare bene non solo dal punto di vista psicologico ma anche fisico. Theragun garantisce benessere, trattando le fasce muscolari in profondità e in sicurezza, anche quando utilizzato a casa dall’utente finale, senza la mediazione di un fisioterapista o di altri professionisti.

Theragun è SICUREZZA e FACILITA’ di UTILIZZO

Sicurezza e facilità di utilizzo sono caratteristiche fondamentali per Theragun, che con i propri dispositivi si rivolge a chi passa molte ore seduto a lavorare, ha bisogno di recuperare da un “home workout” o è alla ricerca di un device che contribuisca a rilassare, ridurre la tensione e lo stress, favorire il sonno e aumentare la circolazione sanguigna.

  • I dispositivi Theragun inoltre sono realizzati in schiuma a celle chiuse, per il massimo dell’igiene e una facile pulizia e detersione.
  • L’azienda americana entra in gioco per dare il suo supporto in queste settimane di lockdown e introduce un programma di podcast dedicati al benessere: “What Moves You” disponibile su Apple Podcast, Spotify e Pocket Casts.
  • Inoltre, dal lunedì al venerdì alle 16:00 tramite una diretta Instagram, il team di Theragun propone workout, sessioni di stretching e di meditazione per mantenere mente e corpo attivi e durante il weekend è possibile rivederli su IGTV.

Theragun si può acquistare QUI!

THERAGUN G3PRO, il Top di gamma

Pensato per i professionisti, è la soluzione più potente firmata Theragun, per un’azione muscolare intensa, riscaldamento e recupero rapidi, e l’alleviamento del dolore.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Peso: 1,4 kg
  • Stall force: 27 kg
  • Braccio regorabile per raggiungere ogni parte del corpo
  • 2 velocità
  • Batterie sostituibili

Ogni G3PRO include 6 accessori Pro, specificatamente progettati per il trattamento dei diversi gruppi muscolari.

  • Ammortizzatore: aree sensibili o in prossimità delle ossa
  • Sfera grande: gruppi muscolari più ampi
  • Sfera standard: uso generico
  • Cuneo: scapole e benderella ileotibiale, sfregamento
  • Pollice: zona lombare e trattamento dei trigger point
  • Cono: trattamento muscolare localizzato

Prezzo al pubblico consigliato: euro 624

Come funziona?

Theragun è un trattamento che nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette nella vita di tutti i giorni.

La Terapia a Percussione

La terapia a percussione consiste nell’emissione di brevi impulsi che agiscono in profondità nei tessuti del corpo. Queste percussioni favoriscono la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero, e alleviando il dolore cronico e quotidiano. Una gamma di tre dispositivi che, grazie alla struttura, alla potenza e alla meccanica, sono in grado di agire sui muscoli e sui tessuti del corpo in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

A proposito di…

Theragun è un marchio dedicato alla salute e al benessere, progettato sulla convinzione che un corpo libero da dolore e inibizioni sia la chiave per la miglior vita possibile. Con oltre 10 anni di ricerca nel campo della scienza innovativa della terapia a percussione, Theragun è l’azienda produttrice dell’originale dispositivo terapeutico portatile, alimentato a batteria e di qualità professionale. Oggi i prodotti Theragun sono utilizzati da oltre 250 squadre sportive professionistiche nel mondo, fisioterapisti, allenatori, chiropratici, celebrità, atleti e altri utenti in oltre 40 paesi.

 

Articolo precedenteProaction Avena Pancake per i dolci e non solo
Articolo successivoHooroo, un’avventura australiana con Nick Colbey
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui