Home

Presentate le nuove calzature PUMA RS-X TROPHIES

di - 07/01/2019

Listen to this article

PUMA RS-X TROPHIES, a Story of Reinvention

Continuano le Stories of Reinvention con un omaggio ai Newsmakers dell’Era Digital. PUMA estende la linea RS-X con il lancio della nuovissima sneaker  PUMA RS-X TROPHIES, che rende omaggio all’estrema reinvenzione del concetto di celebrità nell’era dei social media e dei reality show.

Le nuove SOCIAL MEDIA CELEBRITIES e le PUMA RS-X TROPHIES

Oggi assistiamo quotidianamente alla nascita di ‘nuove’ social media celebrities, dallo sport, alla musica e alla moda. Il design dirompente della RS-X Trophies trae ispirazione proprio da questo fenomeno culturale in atto e dalla reinvenzione della fama e del riconoscimento.

La RS-X Trophies, costruita con la tecnologia RS nell’intersuola, è caratterizzata da una silhouette voluminosa e da una tomaia in mesh e tessuto elegantemente decorata con inserti in pelle e rifinita con accenti dorati. Disponibile nell’inedita colorazione PUMA Black – PUMA Team Gold, ha il tallone sporgente in tessuto e la suola in gomma. Saranno inoltre disponibili tre colorazioni aggiuntive: PUMA White-Bronze, Steel-Grey Dark Shadow e PUMA Black-Rose Gold.

Gli Anni 80 della RS

Negli anni ’80, la RS era una tecnologia di ammortizzazione innovativa e di alta qualità. In questa stagione, PUMA ha lanciato la sneaker RS-X, un concetto totalmente nuovo costruito sulla classica linea Running System (RS).

La nuova gamma RS-X è del tutto estrema, esagerata e reinventata. Abbracciando il futuro e onorando il passato, la silhouette di ispirazione OG celebra l’estrema reinvenzione con il suo design voluminoso, il suo mix di materiali e una nuova palette di colori.

La PUMA RS-X TROPHIES è disponibile dal 17 gennaio!

La  PUMA RS-X TROPHIES sará disponibile al sito PUMA.com, nei PUMA Store e nei migliori sneaker retailers, a partire da giovedì 17 Gennaio.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”