Home Running Prodotti PRO TREK lancia il nuovo concorso per CASIO

PRO TREK lancia il nuovo concorso per CASIO

0

Disegna il “tuo” cinturino del modello CASIO PRW-3500, in un’edizione speciale dedicata ai valori del CAI

PRO TREK, marchio di orologi di Casio dedicati alle attività outdoor, lancia un importante concorso in collaborazione con il CAI, Club Alpino Italiano, che coinvolgerà esperti ed appassionati della montagna accumunati da un’irresistibile interesse per gli scenari outdoor.

Pro Tek Casio

 

Dal 26 Aprile sarà possibile, attraverso il sito designadaltaquota.protrek.it, o tramite la pagina Facebook di Pro Trek Italia, dare spazio alla propria creatività, reinventando il design del cinturino dell’orologio digitale Pro Trek PRW-3500, per un’esclusiva edizione speciale ispirata ai valori del CAI.

Una giuria di esperti selezionerà, tra i finalisti, il design che meglio interpreterà i valori del Club Alpino Italiano, permeati dall’attenzione per l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, e dalla difesa del loro ambiente naturale. Per i fortunati vincitori ci saranno numerosi premi in palio, tra cui un soggiorno in uno dei suggestivi rifugi CAI immersi nella natura, e un orologio Pro Trek PRW-3500, che offre precisione e accuratezza nel rilevamento di valori e dati ambientali durante le escursioni, per vivere in modo consapevole la montagna e gli sport all’aria aperta. Inoltre, saranno messi in palio due buoni del valore di € 1.500,00 e di € 500,00 per acquisti on-line con un partner riconosciuto, oltre a un abbonamento annuale alla rivista del CAI Montagne360, per restare sempre informati sui programmi dei migliori esperti delle vette d’Italia.

Articolo precedente4Granfondo di Maggio è pronto per voi
Articolo successivoMilivinti e Farina domano il fango di Spiazzi di Gromo
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”