Home Windsurf News PRO WIND FREESTYLE 92

PRO WIND FREESTYLE 92

0

Dal primo di giugno se avrete il piacere di viaggiare alle Canarie e nello specifico a Fuerteventura, avrete finalmente l’occasione di poter affittare il materiale da windsurf surf sup a Sotavento (Costa Calma) senza limiti di orari o di spot dove navigare. Pro Wind Freestyle è una nuova opzione con la soluzione Rent and Go, ovvero la possibilità di entrare a bagnarvi i piedi nell’ acqua salata in qualsiasi posto vorrete andare senza limiti. Pro Wind Freestyle vi offre inoltre vari tipi di alloggio ed un noleggio auto top.

atp182010

Ogni giorno lo staff del Pro Wind Freestyle consiglierà il migliore spot per vento o onde ai propri clienti /amici. Se non avete mai provato a fare Winsurf, non lasciate scappare la opportunità di imparare con il metodo di “Private Coaching”. Un solo alunno permette un apprendimento superrapido e mirato. Se invece vorrete imparare la waterstart o a perfezionare la strambata o avete sempre sognato di imparare il forward o qual tu voglia altra manovra, Pro Wind Freestyle risponde presente!!!
Davide: “Pro Wind Freestyle è lieto inoltre di annunciarvi che ssono official dealer di marche che attualmente sono sinonimo di garanzia. Tavole windsurf di 99novenove e Patrik boards e di vele point7, boma Al 360, orgogliosi di poter esser al top con 3 marchi Italiani leader al mondo, inoltre Da Kine, trapezi cime e abbigliamento, ed  infine la cosa più importante: “La passione per il Mare!!!” E questa vorremmo trasmetterla a tutti con il nostro sorriso ed esperienza nel settore. Da oggi potrete noleggiare i fantastici Sup 99 gonfiabili, ovvero uno zaino remo nella mano e camminando o in bici o auto andrete in spiaggia, in un minuto gonfierete il vostro Sup e in acqua! Consigliato per tutti. Ma se quello che cercate é un Sup rigido, abbiamo anche quelli. Se mentre a Fuerte ci sei venuto per il surf ti facciamo il corso in spiagge magnifiche, o se preferisci affitti solo e vai, ma se hai un buon livello, Pro Wind Freestyle ti offre inoltre una amplia gamma ti tavole surf pro di 99. E tutto ciò vi viene offerto da 2 ragazzi italiani che vivono alle canarie da molti anni, parlando la nostra lingua vi potranno consigliare in tutto.”

atp182018

TESTO DI Davide Zilli

Articolo precedenteITALIA SURF EXPO, IL MEGLIO DEL 2015
Articolo successivoRadio DeeJay XMASTERS: surf area e urban wave a Senigallia!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.