Pubblicità

Progetto Serenity gara di fine corso

di - 29/08/2013

Oggi è stata organizzata la gara di fine corso per il Progetto Serenity. Una gara senza troppe pretese ma per far provare ai ragazzi l’emozione della heat… perchè quando la bandiera verde si alza, non ci sono più scuse, in quei 7 minuti (la durata della heat che abbiamo deciso viste le condizioni) bisogna dimostrare quello che si sa fare, e poco importa se la raffica è storta o se il chop è incasinato… 7 minuti di azione per poter battere il proprio avversario. Avevamo 8 iscritti dei 15 che hanno partecipato al corso 2013, e abbiamo così fatto un tabellone Dingle, una sorta di Single e Double mischiati, in modo da garantire il massimo del divertimento ai ragazzi e dare una possibilità in più a tutti per dimostrare il loro valore.
Come spesso succede durante le gare, purtroppo non siamo stati tanto fortunati con il vento e abbiamo completato solo 4 heat. Domani tenteremo di ultimare il tabellone. Ritrovo alle 6:30 al Nany Acqua Center di Navene (Lago di Garda) e speriamo che il Peler ci sia d’aiuto… come lo è stato per tutte le altre giornate di corso!
Un ringraziamento particolare ai fotografi che oggi sono venuti con noi sul gommone: Fiore e Crazy.
Qui di seguito vi propongo le foto di Fiore di questa mattina.
Stay tuned…

Progetto Serenity su facebook
https://www.4actionsport.it/windsurf/2013/06/07/progetto-serenity-4-edizione/

FOTO DI FotoFiore

fotofiore-progetto-serenity-1027

fotofiore-progetto-serenity-1011Tommaso Rosà

fotofiore-progetto-serenity-1030Tommy Carletto

fotofiore-progetto-serenity-1013Seba Vannini

fotofiore-progetto-serenity-1007Filippo Marcolini

fotofiore-progetto-serenity-1008Omar

fotofiore-progetto-serenity-1009Fede Guarnati

fotofiore-progetto-serenity-1040I giudici al lavoro

fotofiore-progetto-serenity-1023The spot!

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.