Pubblicità
Home Running News Used Running Shoes For Kenya, PARTECIPA ANCHE TU!
Pubblicità

Used Running Shoes For Kenya, PARTECIPA ANCHE TU!

0

Used Running Shoes For Kenya, un bellissimo progetto nato dall’intraprendenza del gruppo running di Roma ETERNAL EAGLES. Da un semplice pensiero, ad un progetto vero e proprio!

DONA UN TUO PAIO DI SCARPE E RENDI FELICE UN RAGAZZINO
Lo sai che le tue scarpe da running usate potrebbero aiutare un ragazzo o una ragazza keniana a vincere una medaglia alle prossime Olimpiadi?
 

ETERNAL EAGLES VOLA IN KENYA AD APRILE

Il 9 Aprile 2018 la running crew romana Eternal Eagles in collaborazione con la Rec.Films partiranno alla volta del Kenya per consegnare delle scarpe da running e altro materiale agli studenti della St. Patrick high School di Iten, piccola città negli altipiani del Kenya. Iten si trova nella provincia della Rift Valley, a circa 35 km dalla città di Eldoret, ad un’altitudine di 2400 metri ed è famosa per essere il centro di addestramento ad alta quota del mezzofondo e del fondo keniota.

1
2
Articolo precedenteAllo Stagnone la stagione è pronta a ripartire con stile per il 2018
Articolo successivo#4windsurf test, la genesi
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità