Home Running Eventi Programma ricco per l’ottavo Magraid

Programma ricco per l’ottavo Magraid

0

199 giorni possono sembrare tanti, ma per noi che lavoriamo dietro le quinte di MAGRAID non sembra così. Sappiamo che in questi 199 giorni la nostra macchina organizzativa deve lavorare senza intoppi per garantirvi un programma ricco e capace di grande emozione.

Come già  anticipato nelle news sul nostro sito, sarà  proprio la natura ad avere un ruolo fondamentale in questa ottava edizione. D’altra parte, come non potrebbe essere altrimenti, visto che l’evento si tiene in un territorio unico come quello dei magredi?

Una natura che toglie il fiato e che vi accompagnerà  nella vostra sfida, dove saranno la vostradeterminazione e la vostra forza fisica a vincere.

Ma desideriamo porre l’accento anche su quello che è diventato l’evento MAGRAID: un momento di aggregazione unico nel suo genere e dove i valori dello sport non si misurano solo sui terreni sassosi del nostri magredi, ma in ogni istante vissuto.

Anche quest’anno saremo sostenuti dagli sponsor e dalle autorità  che colgono sempre di più qual è il valore aggiunto offerto da MAGRAID che si fa veicolo di promozione per il turismo della nostra bellissima regione: il Friuli- Venezia Giulia.

Tante novità  e un programma emozionante per questa ottava edizione di MAGRAID.

Vi aspettiamo con il cronometro azzerato pronti alla linea di partenza il 19, 20, 21 giugno 2015.

Are you raid?

Chiara Orlando – Ufficio stampa