Pubblicità

Pronta la Maratona di Monte Sole

di - 25/09/2015

Ormai tutto definito da Gianfranco Gozzi che, in collaborazione con le Associazioni del territorio e della Pro Loco di Rioveggio, sta allestendo la 1a Maratona di Monte Sole in programma domenica 27 settembre.

Unica modifica l’ANNULLAMENTO della prova competitiva sui 10 km, sacrificata per cause tecniche e per dare ancora maggiore assistenza e servizi ai partecipanti sulle altre distanze.

Punto centrale della manifestazione il Centro Sportivo di Rioveggio, utilizzato anche come deposito borse, spogliatoio, docce e dove sono ancora disponibili pochi posti per pernottare; basterà attrezzarsi con materassino o sacco a pelo mentre altre soluzioni sono consultabili sul sito www.ecomontesole.altervista.org.

Sullo sito sono anche presenti il Regolamento, il percorso, l’altimetria e l’elenco degli iscritti.

Per raggiungere Rioveggio, oltre all’auto si può utilizzare il treno, scendendo a Bologna Centrale e quindi prendendo il locale per Grizzana Morandi; da qui l’Organizzazione ha messo a disposizione navette che però andranno prenotate per tempo, indicando l’orario di arrivo.

La Segreteria aprirà sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 7 fino alle 8 (per la Maratona) e fino alle 9 (per la Mezza).

Partenze alle 8,30 per la Maratona (tempo max 8h) e alle 9,15 per la Mezza (tempo max 3h30’)

In programma anche Camminate non competitive tra cui la “Quattro passi per Montorio” di 4km, che si aggiunge al mini trail a passo libero e al Nordic Walking.

A tutti i competitivi medaglia e diploma scaricabile dal sito; le gare saranno gestite da Dapiware MySdam e dalla Lega Atletica Uisp di Bologna

Per ulteriori informazioni: 347-7856602, fax 051-6815033

Claudio Bernagozzi – Ufficio stampa

La partenza del 2014 (foto organizzatori) La partenza dell’edizione zero del 2014 (foto organizzatori)