Home

PUMA EXOTEK NITRO, a piedi nel Futuro!

di - 16/07/2023

Ascolta l'articolo

PUMA EXOTEK NITRO, la scarpa che corre nel Futuro, dal design rivoluzionario ispirato alla sneaker NITRO™ FASTROID.

In esclusiva da Foot locker

PUMA presenta la nuova Exotek NITRO in l’esclusiva per Foot Locker.La Puma Exotek NITRO è un nuovo design ispirato alla rivoluzionaria sneaker NITRO™ FASTROID, che ha fatto il suo debutto durante la presentazione “Futrograde” di PUMA alla New York Fashion Week.

Il concetto di visible technology

“Realizzata sul concetto di visible technology, la nuova Puma Exotek NITRO è un’espressione all’avanguardia di pratiche architettoniche e strutture biologiche.”

Ammortizzazione ultramorbida

L’ammortizzazione ultramorbida della suola di PUMA Exotek NITRO è incapsulata in una gabbia strutturale, creando una soluzione ingegnerizzata che migliora la stabilità e offre a chi la indossa tutti i vantaggi di un maggiore comfort.

Presentata da Memphis Depay

Presentata in anteprima dall’ambassador PUMA Memphis Depay, la Exotek NITRO™ debutta con due combinazioni di colori sfumati sulla gabbia strutturale della scarpa, che rivelano l’ammortizzazione NITRO™ nera al di sotto, mentre la tomaia è rivestita in mesh e pelle neri. Anche il Formstrip presenta un motivo geometrico c he rispecchia il linguaggio di design della suola.

Il futuro è Phygital

Con lo sguardo rivolto a un futuro phygital, dove analogico e digitale diventano un tutt’uno, la EXOTEK NITRO™ è la guida in un mondo in continua evoluzione.

Disponibile dal 3 agosto

La nuova PUMA Exotek NITRO™, esclusiva di Foot Locker, sarà disponibile online e in store selezionati a partire dal 3 agosto 2023.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”