Pubblicità

Puma presenta la rivoluzionaria PUMA®JAMMING

di - 28/11/2017

Jamming (Olive Green) cut out -bas

PUMA® PRESENTA PUMA JAMMING E RIVOLUZIONA IL MONDO DELLE TRAINER, grazie ad una calzatura camaleontica in cui adattabilità, libertà e design si incontrano per dare vita ad un prodotto innovativo, bello e soprattutto unico.

Jamming (Olive Green) cut out -bas
La Jamming nella colorazione unica disponibile adesso sul mercato Olive Green.

Il Brand Puma, che da sempre abbraccia la velocità allo stato puro grazie al proprio testimonial iconico Usain Bolt, anche nelle trainer shoes vuole affermare e imporre il proprio ritmo maledettamente FAST! Nasce così la JAMMING, il nuovo modello di tranier che lanciato sul mercato il 9 novembre. Jamming si distingue per la nuovissima tecnologia che PUMA utilizza nelle capsule in gomma NRGY. Quando la suola della scarpa viene sottoposta a pressione, le capsule NRGY producono un comfort impareggiabile e un eccezionale ritorno di energia.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”