Pubblicità
Home Prodotti Scarpe PUMA presenta la nuova collezione Running 2022
Pubblicità

PUMA presenta la nuova collezione Running 2022

0

PUMA, dopo il successo del 2021, presenta la nuova collezione Running per la stagione primavera/estate 2022.

Potenzia la tua corsa con la nuova PUMA VELOCITY NITRO 2

La nuova collezione PUMA Running include un’innovazione della sua scarpa da corsa di punta, la PUMA VELOCITY NITRO, oltre a una nuova colorazione della silhouette della PUMA DEVIATE NITRO ELITE.

2021, anno del lancio…2022, anno della conferma!

All’inizio del 2021, il Global Sports brand ha fatto irruzione nel mondo del Running con il lancio di un ampio range di scarpe che includeva la tecnologia della schiuma NITRO.

“Nitro è una schiuma inedita, sviluppata grazie a una tecnologia avanzata ad alte prestazioni. Sviluppata grazie ad un’infusione di azoto gassoso attraverso un nuovo processo innovativo che ha permesso di combinare tre caratteristiche chiave per qualsiasi runner.

Mix perfetto per ottenere una corsa senza sforzo, la massima Reattività, Ammortizzazione e Leggerezza.”

L’impegno di PUMA per la corsa

Per questa stagione, PUMA ribadisce il suo impegno per la corsa e presenta una nuova e completa collezione di prodotti il cui focus è l’evoluzione della scarpa di punta del marchio per questa categoria, la VELOCITY NITRO.

VELOCITY NITRO 2, la punta di diamante!

La nuova VELOCITY NITRO 2 incorpora una vestibilità migliorata e accenti riflettenti strategicamente posizionati per condizioni di scarsa illuminazione.

Ammortizzazione in schiuma NITRO

Questa scarpa da running ad alto chilometraggio integra anche l’ammortizzazione in schiuma NITRO per una calzata ultra confortevole e reattiva che offre supporto durante ogni allenamento.

Perfette su ogni distanza

Costruite per resistere a qualsiasi distanza, queste scarpe leggere e resistenti sono progettate con una silhouette elegante e moderna che risulta sia bella che confortevole. VELOCITY NITRO 2 presenta una tomaia con una rete più morbida e un tallone in TPU per migliorare la stabilità e la propriocezione. Inoltre, la suola in gomma PUMAGRIP offre una maggiore trazione e resistenza.

Specifiche tecniche

Altezza: avampiede da 23,5 mm / tallone da 33,5 mm (incluso sottopiede)
HTD: 8 mm (solo intersuola)
HTD: 10 mm (incluso sottopiede)
Peso: 206g (da donna), 249g (da uomo)
Prezzo: 120 Euro

Tecnologie chiave

NITRO Foam: l’avanzata tecnologia di PUMA che fornisce reattività e ammortizzazione
eccezionali all’interno di una struttura leggera.
PUMAGrip: la resistente mescola in gomma di PUMA che assicura trazione su tutte le superfici.

Modello specifico per le donne

Inoltre, il modello da donna della VELOCITY NITRO 2  è stata progettato con una forma specifica per il piede femminile, con un tallone stretto, un collo del piede più basso e una forma dell’arco scolpita.

PUMA DEVIATE NITRO ELITE…nuova livrea!

La nuova collezione PUMA Running SS22 include anche una nuova colorazione della silhouette DEVIATE NITRO ELITE.

PUMA Deviate Nitro Elite Racer uomo QUI

PUMA Deviate Nitro Elite Racer donna QUI

Massima propulsione di energia

La scarpa con un doppio strato di schiuma NITRO Foam combinata con la soletta innovativa INNOPLATE in fibra di carbonio è stata progettata per garantire la massima propulsione di energia allo stacco. Inoltre, la collezione si completa con un’ampia selezione di abbigliamento e accessori.

Disponibile on line e nei retailer selezionati

La nuova collezione Running di PUMA è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store, negli account di running specializzati e presso selezionati retailer.

 

Articolo precedenteStramilano 2022, Chiquita è official sponsor!
Articolo successivoadidas e Parley for the Oceans insieme per gli Oceani!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui