Home

PUMA MUSE ECHO, la nuova sneaker di PUMA

di - 05/12/2017

Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.
Ascolta l'articolo

La nuova PUMA Muse Echo è la sneaker performante che fonde l’universo delle arti marziali con quello della danza.

Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.
Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.

Muse Echo è oversize

Linee geometriche, proporzioni oversize e futuristici dettagli metallizzati si mescolano a materiali femminili, morbidi e leggeri. La tomaia in neoprene intrecciata, l’intersuola IMEVA e l’innovativa suola in gomma divisa e flessibile ispirata al mondo della danza completano la silhouette di questa nuova sneaker dal look inconfondibile.

Se sei una donna…DO YOU!

PUMA Muse Echo è protagonista dei nuovi scatti della campagna ‘DO YOU’, lanciata da PUMA per incoraggiare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in loro stesse, indossata da Cara Delevingne, female ambassadors del Global Sports Brand, e immortalata dalla fotografa americana Cass Bird.

Dove la trovi?

PUMA Muse Echo Black è disponibile nei PUMA store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”