Pubblicità

PUMA x HYROX Collection, forti e vincenti

di - 24/09/2024

PUMA svela la nuova PUMA x HYROX Collection, creata per migliorare le performance durante la competizione di fitness HYROX, una gara di fitness ibrido indoor, che combina 8 km di corsa e otto stazioni di allenamento funzionale.

CLOUDSPUN, movimenti senza limiti…

Il materiale CLOUDSPUN è elasticizzato in 4 direzioni per offrire un movimento senza limitazioni. Tecnologia adottata dall’intera collezione di abbigliamento e dotata di inserti in dryCELL per offrire la massima traspirazione e il massimo comfort.

Poliestere e Spandex ad alte prestazioni

La miscela di poliestere/spandex ad alte prestazioni, sottoposta a una speciale lavorazione, soddisfa i più elevati standard high-performance e regala al tatto l’estrema morbidezza di un tessuto in cotone.

CLOUDSPUM, la tecnologia di PUMA

L’esclusiva tecnologia CLOUDSPUN si muove con il corpo, assicurando una vestibilità quasi personalizzata per un movimento senza limitazioni. Il processo di spazzolatura brevettato da PUMA esalta la morbidezza del tessuto, rendendolo una scelta eccezionale per gareggiare nell’HYROX.

Prima la partnership e poi la collection!

Dopo l’annuncio della partnership globale a giugno con la “The World Series of Fitness Racing”, PUMA presenta la sua ultima collezione PUMA x HYROX. Progettata per offrire la massima combinazione tra comfort e performance, la collezione si adatta alla gamma dinamica di movimenti di uno dei test di fitness più completi al mondo.

Una collezione dedicata a Hyrox

Il crescente interesse verso HYROX come disciplina emergente e alla recente partnership con PUMA, ha spinto il brand a sviluppare una collezione completa, interamente co-branded PUMA x HYROX e comprende

  • CL HW FL Tights
  • 4Keeps Run Bra
  • Cloudspun Sleeveless Tank
  • Always On Cloudspun Tee
  • Run Cloudspun LS Tee
  • Fuse Stretch 7” Short

PUMA x HYROX è già disponibile

La collezione PUMA x HYROX è disponibile per l’acquisto su puma.com e da Cisalfa Sport, in-store e online.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”