Home

Seguici su:

PUMA x HYROX, svelata la nuova collezione co-branded

di - 09/01/2025

Puma x Hyrox
Ascolta l'articolo

PUMA x HYROX, la nuova collezione presenta una varietà di capi d’abbigliamento performance e lifestyle, oltre alle prime calzature a marchio HYROX.

Una linea dedicata ad HYROX

Le calzature sono disponibili nelle silhouette Deviate NITRO™ 3, Deviate NITRO™ Elite 3 e Velocity NITRO™3. L’abbigliamento performante è dotato delle tecnologie CLOUDPSUN e THERMOADAPT che aiutano a mantenere la concentrazione e la freschezza il giorno della gara.

Fitness Racing marchiato PUMA

In vista di un altro grande anno di fitness racing, PUMA e HYROX lanciano una nuovissima collezione SS25 che, per la prima volta in assoluto, comprende calzature in co-branding PUMA x HYROX.

Una linea per performare con stile!

Realizzata pensando agli atleti HYROX, l’attrezzatura appositamente curata per le performance e il lifestyle è progettata per aiutare gli atleti a eccellere nella loro prossima gara HYROX e sarà indossata dagli atleti HYROX Elite 15, tra cui la campionessa del mondo femminile 2024 Meg Jacoby e il detentore del record mondiale maschile Pro, Hunter McIntyre.

Le tecnologie CLOPUDSPUN e THERMOADAPT

Dotata delle innovative tecnologie CLOUDSPUN e THERMOADAPT di PUMA, il range di abbigliamento è stata progettato per mantenere gli HYROX racer di tutti i livelli comodi e asciutti durante il training e il giorno della gara. Il materiale CLOUDSPUN spazzolato di qualità superiore offre agli atleti l’abbigliamento da allenamento più morbido del mercato, mentre la tecnologia THERMOADAPT per la traspirazione dell’umidità rinfresca quando si è caldi e si disattiva una volta completato il raffreddamento, ottimizzando il comfort e le prestazioni.

La linea femminile

I key item della women collection includono la PUMA x HYROX W Cloudspun Hoodie, il PUMA x HYROX Cloudspun W Sleeveless top, il PUMA x HYROX Mid Impact Bra e i PUMA x HYROX Cloudspun 3” short tight mentre la men collection è composta dalla PUMA x HYROX Cloudspun M Tank, dalla PUMA x HYROX Cloudspun M Hoodie e dai PUMA x HYROX M 2in1 Training Short.

Le calzature

Velocity NITRO™ 3

Perfetta compagna di allenamento, la Velocity NITRO™ 3 è dotata dell’innovativa tecnologia NITROFOAM™ di PUMA che garantisce leggerezza, ammortizzazione e reattività, assicurando ammortizzazione, comfort e la versatilità necessari per affrontare qualsiasi tipo di esercizio e distanza. La tomaia in mesh traspirante, appositamente progettata, è foderata con un PWRTAPE personalizzato che fornisce supporto e struttura mirati nelle aree più soggette a stress, mentre il colletto è rinforzato con schiuma per migliorare il comfort e la vestibilità.

Deviate NITRO™ 3

Deviate NITRO™ 3 è stata progettata con la tecnologia all’avanguardia NITROFOAM™ di PUMA per offrire ammortizzazione e reattività supreme. Questa scarpa pluripremiata è dotata di una piastra PWRPLATE in fibra di carbonio per offrire una fonte di velocità più fluida e costante, con una partenza esplosiva che spinge gli atleti oltre i loro limiti. La leggera tomaia in mesh ingegnerizzato è dotata di PWRTAPE posizionato strategicamente per fornire supporto nelle aree di maggiore stress, mentre il collare imbottito offre ulteriore comfort e vestibilità.

Deviate NITRO™ Elite 3

Deviate NITRO™ Elite 3, la scarpa da gara più leggera di sempre di PUMA, è dotata dell’innovativa tecnologia in schiuma ad alte prestazioni NITROFOAM™ Elite, la versione elite della sua schiuma infusa di azoto, che offre ai racer un ritorno di energia superiore, mentre la piastra PWRPLATE in fibra di carbonio a tutta lunghezza, migliorata e più rigida, aumenta la propulsione e consente a chi la indossa di sbloccare la massima velocità. La tomaia ULTRAWEAVE in mono-mesh migliora la traspirabilità ed è rinforzata con PWRTAPE nelle aree di maggiore stress.

A proposito di HYROX

HYROX è una inclusive global fitness race, al servizio di persone di ogni provenienza e abilità nel loro percorso di fitness per creare uno stile di vita sano. Una gara HYROX consiste in otto giri di corsa di 1 km seguiti da un movimento funzionale. Ci sono quattro diverse categorie di gara tra cui scegliere – Team Relay, Doubles, Individual Open e Individual Pro – che la rendono accessibile e stimolante, indipendentemente dal livello di fitness o di esperienza.

Le parole di Moritz Fürste, cofondatore di HYROX

“PUMA è uno dei nostri foundational partner e sono lieto che questo rapporto continui a svilupparsi. Condividiamo una visione comune e la passione per lo sport del fitness racing; ora stiamo spingendo l’evoluzione di questo sport con abbigliamento e calzature su misura che miglioreranno l’esperienza di allenamento e di gara dei consumatori. Non vedo l’ora di vedere come questi prodotti si evolveranno nei prossimi anni, con lo sport d’élite e la partecipazione di massa dei consumatori che guideranno le nuove innovazioni”.

Dove comprare PUMA x HYROX

La collezione PUMA x HYROX è disponibile per l’acquisto agli eventi HYROX, su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”