Pure Air e Pure Air Touring di Fanatic

0

Con il mercato iSUP che sta diventando sempre più popolare, Fanatic, come top brand, è ora anche entrando nel segmento di prezzo medio. La nuovissima costruzione Pure offre qualità e prestazioni, ma a un prezzo conveniente.
Il Pure Air e Pure Air Touring sono gli iSUP di Fanatic dall’utilizzo “friendly”, progettate per chiunque. Facile da trasportare, semplice da configurare, stabile e versatile, è garantito il divertimento per tutti i livelli! Stesse forme come Fly/ Ray Air nel stesse dimensioni.


Allo stesso tempo, Fanatic offre anche una nuova pagaia Carbon 25 HD con una lama più grande, minore peso e prezzo più attraente – tutto un pacchetto incredibile!

Maggiori info: Pure Air Touring ; Pure Air ; Carbon 25 HD Paddle

FOTO Ronny Kiaulehn

Articolo precedenteFrancesca Bagnoli e Greta Menardo: le e due Regine si mettono a nudo
Articolo successivoDEEJAY Xmasters Winter Tour: quest’anno anche snowkite
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.