Pubblicità

PWA Aloha Classic cancellata!

di - 27/09/2017

Purtroppo era nell’aria già da diverso tempo che probabilmemte la tappa conclusiva del tour wave PWA, la mitica Aloha Classic, non si sarebbe svolta per mancanza di sponsor.

Il management del PWA comunica: “Despite widespread efforts on the part of the PWA and our partners, the 2017 Maui Aloha Classic will not be a World Cup event due to budget shortfall. This means that the Mercedes-Benz World Cup Sylt will be the final event of the PWA Wave Tour this year. The Aloha Classic will still proceed as an IWT event. We look forward to seeing the Aloha Classic back on the PWA calendar in 2018.”

La Aloha Classic dopo essere stata sponsorizzata per due anni da Novenove, e prima ancora da JP Australia e Starboard/Severne, per il 2017 non è stato possibile trovare alcun accordo per la sponsorizzazione necessaria a supportare l’evento!

Questo significa che per il PWA Wave sono solo 3 le tappe in programma, Tenerife e Gran Canaria, già svolte, e Sylt, in programma dal 29 settembre al 8 ottobre.

Ad ogni modo la Aloha Classic si svolgerà comunque come da programma con la tappa finale del IWT, International Windsurfing Tour, in questi giorni impegnato nella tappa in Cile, CLICCA QUI.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.