PWA Bureau Vallée Dream Cup, aspettando domani

0

Day 5 per l’ultima tappa del PWA Slalom in Nuova Caledonia: difficile… difficile, ieri Pierre Mortefon ha recuperato punti sul primo in classifica parziale Matteo Iachino, e anche Antoine Albeau che ora è in seconda posizione. Sono stati completati altri tre tabelloni. Grande performance di Bruno Martini che si porta in 9° posizione tenendo dietro in qualche heat lo sfidante di Matteo, Pierre Mortefon.

Non vogliamo aggiungere altro… domani, quindi questa notte per noi in Europa, Matteo si giocherà il tutto per tutto per la conquista del titolo contro l’agguerritissimo Pierre Mortefon, e con Antoine Albeau, fuori dai giochi per il titolo, ma con la sete di vincere l’evento!

Ci aggiorniamo domani e questa notte tutti davanti allo schermo per il live streaming a tifare per Matteo!!!

 

Articolo precedenteWind alert: 23-24 novembre
Articolo successivoBuggerru Surf Trophy, primo allerta di gara
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui