Il quarto giorno è stato dedicato interamente agli “under”, valutando la situazione di vento leggero la direzione di gara ha deciso di fare entrare in acqua i più giovani.
Partendo dalla categoria dei più piccoli, under 13 abbiamo già un alto livello che ci da un idea dei campioni che potrebbero arrivare un domani.
Il podio si è così distino, primo la giovane promessa brasiliana Jahdan Tyger, secondo il piccolo Liam Dunkerbek e terzo Pepe Krause; per l’under 14 femminile podio interamente spagnolo con Mar de arce, Julia Pasquale e Maria Morales; nel maschile 14-15 anni primo Marino Gil, secondo il giapponese Takuma Suoi e terzo Mike Friedl.
Nella categoria 16/18 anni maschile, abbiamo un livello molto alto e manovre degne di entrare nella categoria ufficiale, troviamo primo classificato Noah Vocker, secondo Valentino Pasquale, terzo Jake Schettewi.
In ultimo la categoria femminile 15/18 anni, dove abbiamo sul primo posto del podio la nostra Nicole Bandini che si è distinta subito e non ha lasciato scampo alle avversarie, seconda classificata la tedesca Alexa Escherich al suo debutto nel circuito wave e al terzo posto Maike Lang.
Il programma per domani è sempre 10.00 skipper meeting, 10.30 possibile partenza, speriamo che vento e onda siamo con noi!!!
A domani!!!
TESTO E FOTO Emanuela Cauli