Home Windsurf News Il PWA per la prima volta in Africa

Il PWA per la prima volta in Africa

0

BREAKING NEWS: in Marocco a Moulay dal 27 marzo al 7 aprile si svolgera il Grand Slam PWA. Confermato il Wave ma probabilmente si svolgerà anche lo Slalom e il Freestyle per diventare appunto un Grand Slam. Dopo il successo delle due scorse edizioni del IWT (International Windsurfing Tour) a Moulay, il PWA si unisce ancora una volta al circuito “americano”, come già successo per la Aloha Classic, e unendo le forze riusciranno per la prima volta a proporre un evento PWA in Africa!

A questo probabile Grand Slam, stiamo ancora aspettando il calendario ufficiale, si andrà ad aggiungere al “solito”calendario PWA anche il Grand Slam in Portogallo a Viana di metà giugno, CLICCA QUI.

Maggiori info: http://mwindsurfc.com/en/

Articolo precedentePin-Grown – Shelter Cup 2018
Articolo successivoVideo: LederBROsen – Danny MacAskill & Martin Söderström
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui