Home Windsurf News PWA Marsiglia, cancellato!

PWA Marsiglia, cancellato!

0

Il calendario PWA 2017 è stato reso noto da qualche settimana. È di oggi la notizia che la prima tappa PWA Slalom di Marsiglia (Francia), che era prevista dal 7 al 12 aprile, è appena stata cancellata.

PWA: “Nonostante tutti gli sforzi da parte del PWA, siamo stati informati dagli organizzatori della manifestazione di Marsiglia che hanno perso un sponsor significativo all’ultimo minuto, il che significa che non possono più procedere con l’evento.”

Articolo precedenteLeo Fioravanti in safi moon light morocco
Articolo successivoRRD H-Fire, la nuova tavola da Foil Windsurfing
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.