Home

RACE – PREMIERE a Milano il 22 marzo con RUNCARD

di - 21/03/2016

Ascolta l'articolo

RUNCARD VI DA’ LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE AGLI EVENTI ORGANIZZATI IN OCCASIONE DELL’USCITA DI RACE – IL FILM SU JESSE OWENS IN ITALIA!

NON PERDERE L’OCCASIONE UNICA DI CONOSCERE IL CAST DEL FILM E TANTI OSPITI INTERNAZIONALI!

Schermata 2016-03-21 alle 09.00.44

“Jesse Owens è un campione per i runners, non sono per le sue imprese ma anche per aver battuto le barriere del razzismo, della segregazione e del bigottismo mostrando al mondo che un afro-americano appartiene al mondo dell’atletica

“Jesse Owens è un mito del mondo dell’atletica. La sua storia ha ispirato e continua ad ispirare milioni di persone in tutto il mondo”

Vuoi avere la possibilità di partecipare alla PREMIERE esclusiva di Race – Il film a Milano con il cast del film?

Visita la pagina Facebook di Runcard, la tessera della Federazione Italian di Atletica leggera che ti permette di accedere non solo a competizioni, ma a tantissime nuove iniziative FIDAL!

Se vuoi saperne di più: 06-33484739

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”