Pubblicità

RACE – PREMIERE a Milano il 22 marzo con RUNCARD

di - 21/03/2016

RUNCARD VI DA’ LA POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE AGLI EVENTI ORGANIZZATI IN OCCASIONE DELL’USCITA DI RACE – IL FILM SU JESSE OWENS IN ITALIA!

NON PERDERE L’OCCASIONE UNICA DI CONOSCERE IL CAST DEL FILM E TANTI OSPITI INTERNAZIONALI!

Schermata 2016-03-21 alle 09.00.44

“Jesse Owens è un campione per i runners, non sono per le sue imprese ma anche per aver battuto le barriere del razzismo, della segregazione e del bigottismo mostrando al mondo che un afro-americano appartiene al mondo dell’atletica

“Jesse Owens è un mito del mondo dell’atletica. La sua storia ha ispirato e continua ad ispirare milioni di persone in tutto il mondo”

Vuoi avere la possibilità di partecipare alla PREMIERE esclusiva di Race – Il film a Milano con il cast del film?

Visita la pagina Facebook di Runcard, la tessera della Federazione Italian di Atletica leggera che ti permette di accedere non solo a competizioni, ma a tantissime nuove iniziative FIDAL!

Se vuoi saperne di più: 06-33484739

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”