Home Windsurf Personaggi Raimondo Gasperini con Unifiber
Pubblicità

Raimondo Gasperini con Unifiber

0

Grazie alla collaborazione fra ZZSurf.com e Raimondo Gasperini, il famoso rider italiano entra nel team Unifiber. Il marchio olandese si porta a casa un altro grande protagonista del mondo del windsurf professionistico.
La dichiarazione di Maurizio Andreello, country manager di Unifiber e Attitude Sails: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto per portare Raimondo nel team, anche un “veterano” del mondo del windsurf ci ha scelto come partner, il marchio Unifiber è sinonimo di qualità e accessibilità, con Raimondo Gasperini, Fabio Calò, Matteo Iachino e il team ZZSurf (Christopher Frank e Dario Mocchi) vogliamo dimostrare che il nostro materiale non è solo per chi si vuole divertire ma anche per chi vuole competere e vincere”.
Raimondo è in partenza per il Brasile dove si allenerà per le prossime sfide. Con il suo set di sacche Unifiber potrà viaggiare tranquillo!
Tutto il materiale Unifiber lo trovate su www.shop.zzsurf.com

 raimondo

Articolo precedenteiRIGone
Articolo successivoStreet Jungle Contest 2015 Videoreport
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità