Pubblicità

Ranking Costruttori AICW 2014

di - 07/12/2014

Il direttivo della AICW con grande piacere che pubblica la Ranking Costruttori 2014 delle Aziende che con il loro aiuto rendono possibile l’organizzazione da parte di AICW dell’attività agonistica in Italia.

AICW: “In realtà non conta chi è primo o secondo, ma bensì conta solo come l’AICW, anche a mezzo di tale supporto, riesca a perseguire di anno in anno l’obiettivo di crescita che si è prefissata, cercando di promuovere il nostro meraviglioso sport nei confronti di un pubblico che, esponenzialmente, sta crescendo soprattutto nella sua compagine giovanile onde assicurare un futuro di continuità e ricambio generazionale al Windsurf agonistico in Italia, anche attraverso risultati che  ci rendono orgogliosi dei nostri Atleti impegnati nelle competizioni internazionali.
Venendo alla classifica abbiamo voluto introdurre la novità di una classificazione, non solo per Disciplina, ma suddivisa per Tavole, Vele ed Accessori, introducendo anche una classifica Assoluta; Vi ricordiamo inoltre che questa Ranking è stilata sulla base delle classifiche ufficiali AICW relative alle regate di livello Nazionale 2014 ove gli Atleti, al momento dell’iscrizione, hanno dichiarato i brands che li supportavano per la stagione agonistica appena conclusa.”

CLICCA QUI per il pdf Ranking Costruttori 2014.

Ranking2014assoluta

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.