Home

Rapa Nui Experience, il video

di - 26/05/2016

Ascolta l'articolo

Carine Camboulives e Manu Bouvet sono orgogliosi di presentare il loro documentario “The Rapa Nui Experience” sulla terra più isolata del mondo, l’Isola di Pasqua. Carine e Manu, di cui più volte vi abbiamo presentato i loro pazzeschi viaggi sulle pagine di 4Windsurf, sono alla ricerca dello spot perfetto da 20 anni esplorando l’intero pianeta. Solo oggi, insieme alle loro due figlie Lou e Shadé di 10 e 4 anni, hanno soddisfatto la loro sete di ricerca e di culture esotiche, non solo nell’angolo più sperduto al mondo ma anche con la consapevolezza delle sfide ambientali che ci coinvolgono.
Il mistico Rapa Nui non solo nasconde il misterioso Moai e alcune onde di classe mondiale, ma si trova nel mezzo di un enorme vortice di plastica galleggiante…
L’articolo completo di questa incredibile avventura la potete trovare sul numero di 4Windsurf di giugno, intanto godetevi questo documentario!

_BO_3812-copie

_BO_4175

Isola di Pasqua windsurf

FOTO Pierre Bouras

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.