Home

RDS RADIO PARTNER DELLA MILANO 21 HALF MARATHON

di - 24/11/2017

Ascolta l'articolo

Paolo PIVA speaker ufficiale di RDS

A Porta Nuova Varesina domenica 26 novembre ci sarà Paolo Piva che già nelle fasi che precedono la partenza darà il suo supporto per compiere al meglio il riscaldamento a ritmo delle playlist RDS 100% Grandi Successi. Il sound, studiato nelle sale di registrazione del building RDS, accompagnerà le fasi della mezza maratona e incoraggerà gli atleti a raggiungere e superare gli attesi punti di ristoro lungo il percorso. Al traguardo in quegli ultimi interminabili metri ancora una volta ci penseranno i conduttori RDS a spingere ogni atleta a superarlo in allegria.

RDS all’Expo!

RDS 100% Grandi Successi sarà anche la colonna sonora che accompagnerà i visitatori dell’Expo Village della “Milano21 Half Marathon”.

La musica RDS 100% Grandi Successi correrà al fianco degli atleti, motivandoli a raggiungere risultati ambiziosi – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDSe li accompagnerà alla scoperta di una Milano inedita. La ‘Milano21 Half Marathon’ è una competizione che permette ai runners di correre tra le bellezze storiche e architettoniche della città nella quiete di una domenica di tardo novembre. Il format RDS ‘sport & entertaiment’ è ancora una volta l’elemento in più che rende spettacolare l’evento e incentiva la partecipazione del pubblico e dei concorrenti.”

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”