Pubblicità

Recensione Millet Fusion GTX Infinium JKT

0

Cos’ha di particolare la Millet Fusion GTX Infinium JKT? Ve lo spieghiamo subito

 

 

Noi per primi siamo ormai abituati ad indossare i gusci per fare attività in montagna di qualsiasi tipo.

Il risultato però, in certe condizioni “strong”, è che pur indossando strati termici sottostanti, patiamo il freddo.

 

 

Il guscio però non è l’unica opzione, esistono capi imbottiti altamente performanti e i nuovi materiali sono garanzia assoluta di questo.

 

 

Come è fatta

La Millet Fusion GTX Infinium è realizzata con tessuto esterno laminato GORE-TEX® INFINIUM 2L Windstopper, impermeabile e anti-vento. Parliamo di un tessuto con impermeabilità 28.000 colonne e traspirazione <6RET.

Alla barriera esterna è abbinata all’imbottitura interna POLARTEC®POWERFILL 135, capace di mantenere al caldo anche a temperature ben al di sotto dello zero termico.

Una combinazione fantastica capace di lavorare in sinergia per proteggere da qualsiasi condizione atmosferica si possa incontrare in montagna.

 

Dettagli di design

I dettagli studiati da Millet sono di prima categoria: cappuccio compatibile con il casco e regolabile su tre punti, orlo e polsini regolabili, con elastico e stopper il primo e con velcri i secondi, per offrire la massima praticità.

Ampie tasche scaldamani con cerniere spalmate waterproof, posizionate in modo da non intralciare con l’imbrago o lo zaino, cerniera frontale YKK a prova d’acqua, tasca interna con cerniera per i documenti o lo smartphone. Ghetta in vita para-neve removibile, con inserto elastico.

 

 

Le nostre impressioni

Un capo performante, protettivo, super rifinito, confortevole e morbido, ad un prezzo di listino di 499,00 euro, inferiore a quello di tanti gusci di prima categoria.

 

Ulteriori informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui