Pubblicità
Home Outdoor Eventi Red Bull Early Riser con UYN
Pubblicità

Red Bull Early Riser con UYN

0
Red-Bull_Early-Riser-2

La riapertura degli impianti sciistici

Uyn, brand italiano tecnico, è partner della meravigliosa iniziativa lanciata da Red Bull a Plan de Corones con cui si è voluto omaggiare i primi appassionati della neve.

Dopo i mesi che tutti noi conosciamo, di chiusura forzata, lontano dagli impianti sciistici, ora è il momento di riprendere. E UYN – Unleash Your Nature, marchio leader nel mondo degli sport invernali, ha voluto celebrare insieme a Red Bull il momento più atteso dell’anno con un’iniziativa speciale.

 

Il progetto pensato da Red Bull si chiama “Red Bull Early Riser” e da l’opportunità ai primi sciatori che hanno inaugurato la stazione di Plan de Corones, di sciare con Arianna Tricomi, la prima donna a vincere il grande Freeride World Tour.

 

Red-Bull_Early-Riser-2

L’abbigliamento tecnico UYN per tutti gli “early riser”

UYN, in qualità di partner tecnico di Red Bull Early Riser, ha fornito a tutti i partecipanti l’abbigliamento ad alte performance per rendere il ritorno sulla neve ancora più speciale.

Gli “Early riser” hanno indossato il nuovo set da sci UYN NATYON FLAG, sviluppato in collaborazione con il team austriaco di free ski e l’UYN NATYON, lo stesso utilizzato dalla nazionale italiana e dai grandi campioni di sci nelle gare di Coppa del Mondo.

Con la membrana brevettata Membrain 115 e la tecnologia Ergomotion, l’anorak UYN NATYON FLAG, è pensata per donare massima libertà di movimento con un calore costante.

 

Prodotto in Italia, grazie alle tecnologie più all’avanguardia del momento, UYN ha supportato i protagonisti dell’iniziativa Red Bull lungo le magnifiche piste di Plan de Corones, messe a disposizione per l’occasione dell’impianto Skirama.

Una giornata magnifica, il modo migliore per celebrare il ritorno sulle Alpi degli appassionati della neve.

 

Red-Bull_Early-Riser-2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità