Pubblicità

REDA Rewoolution, MERINO Shell jacket per lui e per lei, 100% Made in Italy!

di - 22/07/2016

Nel più puro spirito outdoor le giacche 2016 di REDA Rewoolution, ideali da portare nello zaino per le escursioni in montagna, sempre perfette per le serate un po’ più fresche, grazie alle proprietà termoregolatrici della lana Merino, proveniente rigorosamente dai migliori allevamenti della Nuova Zelanda. Il tutto confezionato 100% in Italia. REDA rimane uno dei fiori all’occhiello delle aziende tessili del biellese, rinnovando, con la collezione 2016 e nuove tecnologie, l’esperienza di generazioni.

ESCAPE (LINEA OUTDOOR) UOMO

MERINO SHELL JACKET

(novità 2016)

 

Escape 2L Merino Jersey Shell Jacket

 Sapientemente realizzato per ridurre al minimo l’ingombro e massimizzarne l’utilità, la nostra nuova 2L Merino Jersey Shell Jacket è l’unica ad essere realizzata in Reda Active® Merino Jersey accoppiato a membrana EVENT® DVL, la più leggera e traspirante in assoluto, in grado di assicurare protezione dalla pioggia e dal vento. Ideale per l’escursionista rispettoso dell’ambiente che lo circonda.

GLOBE (LINEA OUTDOOR) DONNA

GLOBE1

  • Cappuccio regolabile con morbida visiera.
  • Bordi su fondo e polsini elastici.
  • Cuciture cappuccio, giromanica e spalle termonastrate EVENT®
  • Innovativa zip centrale per facile piegatura.
  • Tasche laterali zippate.
  • Ventilazione posteriore.
  • Compression Bag.
  • Vestibilità: regular.
  • Patch logotipo gommato in rilievo.

Lightweight: 170 g/m²

Fabric: Outside 100% Reda Active® Merino Jersey – Inside Event® DVL Membrane

Size Range: S – 3XL

Colors: Night, Fog

Prezzo consigliato: € 450,00

 

Per info: www.reda1865.com/rewoolution/it/

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”