Home

REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0, la scarpa fuoristrada di Reebok

di - 23/08/2017

Ascolta l'articolo

Con la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0, Reebok ha creato una scarpa veramente versatile. Adatta per ogni tipo di terreno, garantisce un grip molto efficace nel running fuoristrada. L’abbiamo testata insieme a Loris Framarin, atleta della squadra nazionale di snowbard e grande appassionato di corsa offroad. 

REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0
REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 

FUORISTRADA OVUNQUE

Adatta per correre nel fango più estremo delle gare come la Reebok Spartan Race, la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 si è dimostrata molto valida anche nei percorsi di trail, soprattutto dove il terreno richiede grip della suola che, anche nelle situazioni più impegantive non è mai stato messo in difficoltà. Grazie ad un particolare sistema di drenaggio posto tra suola ed intersuola, la REEBOK ALL TERRAIN SUPER 3.0 riesce a garantire i piedi “quasi” sempre asciutti, anche dopo che si è attraversato un guado. La tomaia rigorosamente seamless, riesce a garantire una buona traspirabilità, e la parte di gomma vulcanizzata del toecap protegge le dita dei piedi da urti accidentali con sassi o rocce.

L’abbiamo testata insieme a Loris Framarin, atleta della squadra nazionale di snowbard e grande appassionato di corsa offroad. 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”