Pubblicità

Reebok apre a Milano un temporary store

di - 26/11/2016

Inaugurato ieri sera in piazza Gae Aulenti a Milano il nuovo temporary shop di Reebok. 350 metri quadri all’interno dei quali fare i propri acquisti, ovviamente marcati Reebok, e contemporaneamente mettere alla prova le proprie doti fisiche per avere degli sconti. L’idea è indubbiamente molto allettante, infatti in una parte del negozio è stata allestita una vera e propria palestra in cui poter fare squat, crossfit, esercizi yoga…e ovviamente running su tapis roulant appositamente predisposti. 

Ma come funziona? Molto semplicemente, svolgendo una serie di esercizi fisici, potete avere uno sconto sostanzioso su quanto acquistato. Se siete poco allenati, potete risparmiare una decina di euro con esercizi semplici, ma se siete dei veri duri, porterete in cassa un jackpot sostanzioso, tutto a vantaggio delle vostre tasche. Ma val bene una bella sudata!

L'ingresso del nuo temporary, iersi sera affollato da giornalisti e invitati

Il messaggio di Reebok è tanto semplice quanto chiaro, si vogliono invitare le persone a muoversi, a tenersi in forma, ad agire, insomma, come cita il loro ashtag #bemorehuman, ovviamente facendo sport!

Un piccolo esempio, se fate 10k correndo, risparmiate la bellezza di 100 euro, avete capito bene…100 euro. Ovviamente ogni vostra performance sarà direttamente seguita da personale qualificato che saggerà la bontà dei vostri esercizi.

Reebok Temporary store - Milano

Il temporary sarà aperto sino al 24 dicembre, quindi periodo perfetto per fare gli acquisti natalizi risparmiando tempo, ma soprattutto denaro! Per noi runner in particolare una buona notizia, visto che Reebok sta tornando alla grande nel nostro mondo e con la collezione primavera estate 2017 ne vedremo delle belle. Sembra infatti che dalle anteprime della nuova collezione che abbiamo potuto vedere circa un mese fa, Reebok stia ri-ragionando la propria posizione sul mercato.

reebok

Dopo avere letteralmente sbancato da leader incontrastato quella nelle palestre, Reebok sta programmando un nuovo ingresso nel mondo del running a paritre appunto dai primi mesi del 2017. L’esperienza maturata in questi anni all’interno delle palestre e non solo, ha permesso al colosso sportivo di acquisirte una serie di know how fondamentali per emergere. Quindi, se siete interessati al running, ma quello vero, fatto di qualità del prodotto e tecnologia avanzata, cominciate a scaldare le gambe: REEBOK IS BACK AGAIN!!!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”