Pubblicità
Home Sup Foto REPORT FISURF race for the cure
Pubblicità

REPORT FISURF race for the cure

0

Domenica 22 maggio 2016 si è svolta a Bari la 2a edizione della SUP for ”RACE FOR THE CURE” , la pagaiata per sostenere la Susan G. Komen nella lotta contro il tumore al seno e valevole per il Campionato Italiano SUP FISURF.

fisurf_baril10

fisurf_baril12

Con atleti ed appassionati giunti da tutta la Puglia e da tutta  Italia, la manifestazione, promossa dall’associazione sportiva dilettantistica BIG EYE di Bari, ha avuto un buon successo ed ha visto la partecipazione in acqua di oltre 80 atleti ed amanti dei water board sport. Tanti gli sponsor a sostegno di questa encomiabile iniziativa, tra cui anche FISURF, Federazione Italiana Surfing, che per l’occasione, ha donato cento tessere della federazione stessa per far in modo che la gara amatoriale potesse avvenire nel pieno dell’ufficialità e della sicurezza.

fisurf_baril13

fisurf_baril7

Ma non solo: la manifestazione ha anche ospitato al suo interno la quarta tappa della COPPA ITALIA – SUP RACE – FISURF, vinta da Reza Nasiri. Un’iniziativa insomma, a dimostrazione della grande solidarietà della Puglia e del nascente e crescente movimento di appassionati di sup e surf da onda, che darà senza dubbio il via alla nascita di altre iniziative sportive simili e di spessore.

fisurf_baril6

fisurf_baril14

classifiche:

2016-Club-RANKING-FISURF-SUP-24maggio-1

 

Senza titolo-1a

Senza titolo-1

Senza titolo-2

2016-RANKING-FISURF-SUP-INDIVIDUALE-24maggio-10

Report e foto a cura di FISURF

Pubblicità