testo e foto a cura di Jimmy Lewis Europe
Nella splendida cornice di Firenze si è disputata presso la A.s.d canottieri comunali Firenze l’ultima tappa del circuito Jimmy Lewis summer 2014. Presente tutto il Team Jimmy Lewis che dopo aver effettuato il consueto allenamento della mattina ha intrattenuto il pubblico presente facendo da speaker per tutto l’evento.
24 i partecipanti tutti ben supportati dalle Air stiletto 12’6 e le nuovissime pagaie Jimmy Lewis adj, si sono dati battaglia su di un percorso di circa 200 mt con giro di boa e ritorno.
Non è mancato il divertimento e la possibilità di godere di Firenze vista dall’Arno complice la piacevole giornata autunnale che ha donato alla splendida città toscana colori davvero indimenticabili.
Nutrito il Team Horizon 3.6 con il capitanato da Luca Ambrosoni così come una folta rappresentanza di racer provenienti dalla Romagna e dalla zona di Venezia. A vincere tra gli uomini dopo un’ avvincente finale è stato Thomas Amaduzzi che ha avuto la meglio sul local Tommaso Pucci , terzo il forte rider Giacomo De Simone e quarto il Veneziano Simone Fantinelli.
Tra le amazzoni a vincere e’ stata la bravissima Gioia Garaffoni che ha prevalso dopo un testa a testa davvero emozionante su Giulia Tura, terza Deborah Casadei e quarta Tiziana Luccioni.
Dopo il piacevole pranzo a conclusione dell’evento si sono svolte le premiazioni che conclude la stagione 2014 per quanto riguarda la promozione Jimmy Lewis Europe.
Si ringrazia la A.s.d. Canottieri Comunali Firenze per l’ospitalità il team JL e Tommaso Pucci di Toscana sup per il prezioso supporto.