RESTARE FRESCHI CON LA LANA? CON ODLO SI PUO’!

0

ODLO presenta una nuova combinazione di tessuto che permette di restare freschi indossando proprio la lana, un materiale che siamo abituati a pensare come caldo, morbido…ma certamente non fresco…

NATURAL + CERAMIWOOL LIGHT, la soluzione!

L’innovativa formula del baselayer NATURAL + CERAMIWOOL LIGHT di ODLO, consente di indossare un capo di lana anche in estate, rimanendo freschi nonostante le temperature torride.

CERAMICOOL? OGGI C’E’ ANCHE IL CERAMIWOOL…

Dopo la novità CERAMICOOL del 2017, ODLO sviluppa ulteriormente la sua tecnologia di raffreddamento attivo e presenta la linea CERAMIWOOL, pensata per tutti gli amanti dello sport che prediligono i capi in tessuti naturali. CERAMIWOOL è infatti un mix unico di lana merino e TENCEL®, combinato a inserti di CERAMICOOL. ODLO unisce lana merino, TENCEL® e CERAMICOOL sfruttando al meglio il loro potenziale.

LA LANA MERINO

La lana merino ha un effetto anti odore naturale e offre un controllo ottimale della temperatura sia nelle condizioni più calde che in quelle più fredde. Grazie a un finissimo filo di 17,5 micron, il materiale rimane morbido sulla pelle regalando una sensazione di comodità e offrendo una vestibilità senza paragoni.

IL TENCEL

Il TENCEL® è una fibra naturale rinfrescante a base di cellulosa che intrappola l’umidità, si asciuga in fretta ed è estremamente delicata. Le fibre di TENCEL® assorbono più del cotone, sono più morbide dalla seta e rimangono più fresche del lino. La combinazione di queste due fibre naturali crea un tessuto liscio al tatto e ultra leggero. Per potenziare ulteriormente la sensazione di freschezza.

CERAMICOOL

Gli inserti CERAMICOOL sono collocati in modo strategico in zone particolarmente calde del corpo come ad esempio quella delle ascelle. L’innovativa tecnologia CERAMICOOL riduce la temperatura corporea di circa 1°C: il filo sottile, con micro particelle di ceramica integrate, allontana il calore dalla pelle.

PER UOMO E DONNA

La linea NATURAL + CERAMIWOOL LIGHT – disponibile per uomo e donna – comprende magliette a maniche corte, canotte e slip. Le magliette e le canotte intime sportive possono essere usate anche come strato unico e non solo nelle giornate più calde. Per le donne, ODLO propone colori vivaci e dettagli moderni ma al tempo stesso tecnici, come gli inserti di maglia sulle spalle con motivo a farfalla o come l’apertura sulla schiena che offre maggiore ventilazione. Il design maschile, invece, segue il principio di body-mapping con inserti CERAMICOOL proposti in colori scuri.

Articolo precedentePromo SURFtoLIVE: summer pack dedicato ai giovani
Articolo successivoIl 22 Aprile via alla Sup Race Città di Livorno
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui