Home Windsurf Video Ricardo Campello con tavola wave degli anni ’90, il video

Ricardo Campello con tavola wave degli anni ’90, il video

0

Ricardo Campello ha comprato a Maui una tavola Naish Hawaii degli anni 90 per 30 dollari, la richiesta era per 50 dollari. Pensava prima o poi di appenderla sul muro di casa ma ha voluto, spinto dalla curiosità, provarla per qualche session ad Hookipa, e questo è il risultato. Buona visione!

Ricardo: “A few months ago I was looking thru facebook marketplace on maui and I found this really cool Naish Hawaii board , the guy was selling it for 50$ I offered him 30$ and I he accepted it . it was pretty much brand new . Initially I bought just to keep it and hang it on a wall one day but then I got curious to see how it felt to sail it . Check the whole video as I had 2 or 3 sessions , It was edited chronologically so my sailing gets better towards the end when I get more used to it ! I will make another video talking about how it feels and hopefullly have a chance to use an old sail as well. Id also like to do some jumps next time Please don’t forget to leave me your comments !!”

Articolo precedenteVans collabora con Joel e Tosh Tudor
Articolo successivoTeam Cinelli Smith, sponsor di livello assoluto
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui