Pubblicità

Ricardo Campello sulle rocce di Hookipa

di - 06/12/2022

C’è un detto ad Hookipa (Maui) che dice che se non sei mai finito a rocce vuol dire che non hai mai realmente surfato quell’onda. Effettivamente finire sulle simpatiche rocce di Hookipa proprio di fronte all’ultima sezione della sua famosa onda è una cosa molto semplice. L’onda di Hookipa si divede in Pavilions, la parte iniziale e più sopravento, Middle, la parte centrale, e Bowl, la sezione finale che chiude e crea un lip perfetto per le manovre aeree come Aerial, Goyter, Taka o come in questo caso un bel 360°. Se però si sbaglia la manovra su Bowl è molto probabile finire sulle rocce di Hookipa; simpatici massi tondeggiandi “distruggi” attrezzatura ma che per fortuna il più delle volte lasciano il rider incolumo.
In questo video, ripreso dal drone, il sempre radicale Ricardo Campello ci fa vedere come finire sulle rocce di Hookipa con stile! Buona visione!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.