Pubblicità
Home Windsurf Video Ricardo Campello torna sul freestyle, il video
Pubblicità

Ricardo Campello torna sul freestyle, il video

0

Da Maui, Ricardo Campello ci propone questo video in cui dopo molto tempo rimette i piedi su una tavola Freestyle. Buona visione!

Ricardo: “Its been a while I haven’t sailed on a Freestyle board , Naish just made a new Freestyle Board and they wanted me to use it for their photoshoot , Ive only sailed for a hour or so and Im very rusty but I was able to do some Classic Tricks! Hope you like it I am a Brazilian born professional windsurfer. I moved to Venezuela when I was a child and began professional windsurfer. My passion drove me to become three-time world freestyle champion in 2003, 2004 and 2005.”

Articolo precedenteChristian Maurer è il vincitore della Red Bull X-Alps 2021
Articolo successivoWind alert: 17-18 luglio
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement