Pubblicità

Riccardo Marca fa il salto di qualità

di - 11/01/2017

Riccardo Marca, giovane freestyler di Riccione, per il 2017 entra ufficialmente nei team internazionali di Fanatic e North Sails dopo essere già stato nei team nazionali di entrambi i brand.
Riccardo, che partecipa a tutte le gare freestyle in programma nazionali e internazionali, dall’italiano al PWA passando dal EFPT, è stato un rider sempre molto attivo sia sul web/social che sulle riviste. È un nostro collaboratore da diverse stagioni. Umile e simpatico sia in acqua che fuori ed è conosciuto da molti. Tutto questo non è passato inosservato agli attenti occhi di Craig e Karin Gertenbach, i responsabili di Fanatic International, che hanno voluto all’interno del loro team Riccardo dandogli questo meritato riconoscimento.

Al momento Riccardo si trova anche lui a Cape Town per i suoi allenamenti invernali.
Nella press release qui sotto di North Sails, viene annunciato che anche Marion Mortefon entra nel team.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.